Informiamo che durante il periodo natalizio le nostre sedi seguiranno i seguenti orari: -Martedì 24 dicembre: tutte le sedi saranno aperte dalle ore 8 alle ore 12 -Martedì 31 dicembre: tutte le sedi saranno aperte dalle ore 8 alle ore 12 -Da mercoledì 1 a lunedì 6 gennaio: tutte le sedi saranno chiuse Gli acquisti effettuati online durante il periodo di chiusura verranno presi in carico il 07/01/2025
Ricordiamo che Autodemolizione Pollini accetta i seguenti metodi di pagamento: CONTANTI presso le nostre sedi, BONIFICO BANCARIO intestato alla società Pollini Lorenzo e Figli s.r.l. CARTA DI CREDITO/BONIFICO tramite piattaforma Unicredit, PAYPAL.
ATTENZIONE: Se vi viene richiesto di effettuare un pagamento con metodi diversi (ad esempio ricarica PostePay o bonifico a una persona diversa dalla società Pollini) vi invitiamo a NON PROCEDERE e a contattare preventivamente il nostro call center.
ATTENZIONE: CI SONO PERVENUTE SEGNALAZIONI DI SOCIETA’ CHE PROPONGONO IN VENDITA, TRAMITE SITI INTERNET, MOTORI E RICAMBI, FACENDO APPARENTE RIFERIMENTO ALLA NOSTRA AZIENDA MA VI INFORMIAMO CHE SIAMO COMPLETAMENTE ESTRANEI A TALI PRATICHE E CHE TALI SOCIETA’ NON FANNO PARTE DEL NOSTRO GRUPPO. VI INVITIAMO, PERTANTO, A PRESTARE ATTENZIONE, RICORDANDOVI CHE L’UNICO SITO WEB UTILIZZATO DELLA NOSTRA SOCIETÀ PER LA VENDITA È: WWW.AUTODEMOLIZIONEPOLLINI.IT, SUL QUALE POTRETE TROVARE TUTTI I RIFERIMENTI UTILI DELLA NOSTRA SOCIETÀ.
L’ autodemolizione Pollini svolge la propria attività di autodemolizione operando nel totale rispetto di un sistema di gestione ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 9001:2015; le parti reimpiegabili del veicolo vengono smontate e rivendute; le carcasse dei veicoli e tutto ciò che non viene direttamente reimpiegato viene inviato a successivo trattamento di promozione del riciclaggio; autodemolizione Pollini da nuova vita agli End of Life Vehicles offrendo alla propria clientela differenti tipologie di servizi.
Autodemolizione Pollini ha inoltre siglato con le maggiori case costruttici europee un accordo per la Raccolta ed il Trattamento di Veicoli Fuori Uso in conformità agli obiettivi di reimpiego e recupero previsti dal Dlgs n° 209/2003.